Scegliere il misuratore di umidità per misurare l'umidità

5 minuti di lettura
image 'MAG
Condividere
Choisir son humidimètre pour mesurer l'humidité

Su thermometer.fr vendiamo una gamma di misuratori di umidità pin portatile (resistenza) per professionisti e il artigiani. IL misuratori di umidità a perno sono riconosciuti come un modo affidabile per ottenere letture dell'umidità percentuale in a allineare dei materiali da costruzione. Il rapporto tra il contenuto di umidità e il resistenza elettrica fornisce risultati coerenti e accurati. Sulla spiaggia 4 % al punto di saturazione delle fibre, che è circa 30 %, a seconda del materiale.

Materiali di costruzione

Una certa umidità lo è inevitabile e potrebbe anche essere necessario in alcuni materiali di costruzione. Ma troppa umidità può causare muffa, da marcire E Altri problemi. Noi misuratori di umidità Sono strumenti economici che può facilmente determinare il livelli di umidità. Ciò consente all'utente di diagnosticare problemi e prendere decisioni informate in merito azioni correttive.

Problemi di misurazione dell'umidità

I problemi principali provengono da “struttura” del materiale testato. In particolare la presenza di altri materiali conduttori che potrebbero influenzare la riproduzione.

Pertanto, quando si misura il contenuto di umidità di un materiale, è importante valutare un certo numero di fattori:

  • Ambiente circostante
  • Densità del materiale
  • Dimensione o direzione dei grani
  • Capacità di un materiale di assorbire l'umidità

 

 

Perché misurare l'umidità nei pavimenti e nelle pareti?

Molti dei materiali per pavimentazioni odierni utilizzano adesivi a base acqua. Hanno maggiori probabilità di fallire rispetto ai vecchi adesivi tradizionali a base di carbonio. solvente. L'umidità può causare cedimento del laminato, IL sollevamento piastrelle e il deformazioni o screpolature dei pavimenti di legno duro. Un solaio di cemento appena colato è in genere l'elemento ad asciugatura più lenta di un edificio. Pertanto, è importante misurare accuratamente il contenuto di umidità garantire un pavimento di successo. Misurare il contenuto di umidità delle pareti è un metodo tradizionale per individuare l'umidità e altri problemi correlati. Vale a dire tubi danneggiati, delle strati impermeabili rotti, eccetera. vengono adottate misure correttive.

Prodotti disponibili su termometro.fr  🙌

7250 Misuratore di umidità

Questo misuratore di umidità per legno e materiali da costruzione è progettato specificamente per i professionisti e gli artigiani dell'edilizia per verificare la contenuto di umidità in una varietà di materiali da costruzione. Il misuratore di umidità presenta un grafico a barre su 20 LED nella tastiera che visualizza i livelli attuali di umidità; verde per "OK".’, arancione per "ATTENZIONE" O rosso per "BUMATO".’. Il contatore digitale si integra cinque scale di misurazione.

Misuratore di umidità 7000

Il 7000 è un misuratore di umidità compatto con scopo generale progettato appositamente per professionisti dell'edificio e il commercianti per controllare il contenuto di umidità in una varietà di materiali da costruzione. Il 7000 presenta anche lo stesso indicatore del grafico a barre 20 LED rispetto al 7250, ma il 7000 sì sonde intercambiabili a 2 pin. Ciò ti consente di utilizzare il file sonda per uso generale, la sonda martello per uso intensivo o la sonda di parete profonda.

Kit misuratore di umidità

Progettato specificamente per il settore edile e basato sul misuratore di umidità 7000, questo kit misuratore di umidità è una soluzione completa per misurare l'umidità in una varietà di materiali da costruzione. Questo kit rappresenta a Ottimo rapporto qualità/prezzo perché viene fornito in una custodia per il trasporto Trasporto GRATUITO e include a sonda bipolare, due pacchi di spille E una guaina protettiva GRATUITA.

 

Potrebbe piacerti anche: 

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.