Lancio del termometro digitale per alimenti Thermapen One per i professionisti della cucina.

5 minuti di lettura
image 'MAG
Condividere
Lancement du thermomètre alimentaire numérique Thermapen One pour les professionnels de la cuisine.

Il lancio del nuovo Termometro digitale per alimenti Thermapen One. In sviluppo da cinque anni, Thermapen One effettua letture della temperatura in meno di un secondo per qualsiasi struttura di ristorazione e professionista della cucina.

Il Thermapen One è il quinto modello della sua generazione. Inoltre il prodotto è realizzato a mano. Sono state inoltre svolte attività di ricerca e sviluppo per migliorare continuamente il design del Thermapen.

Questo nuovo termometro spinge i limiti della velocità e precisione di lettura restringendo le sue tolleranze come parte dei suoi test di laboratorio. Di conseguenza, il precisione del nuovo Thermapen One è aumentato a ± 0,3°C.



Il prodotto ha anche un sensore più veloce, una retroilluminazione più brillante che si adatta alla luce ambientale e una garanzia di cinque anni più lunga. Il prodotto è impermeabile IP67, soddisfa lo standard europeo EN13485 ed è disponibile in dieci colori diversi sul nostro sito web thermometer.fr.

Più di 30 anni fa è stato creato il primo Thermapen. È progettato come un temperino. Inoltre, il prodotto è utilizzato da alcuni degli chef stellati Michelin più rinomati al mondo.

termometro.fr è quindi molto orgogliosa di offrire ai propri clienti il ​​Thermapen, uno dei termometri il più robusto sul mercato utilizzato nelle cucine e nelle case di tutto il mondo. Il Thermapen One è inoltre realizzato con i migliori materiali e la migliore tecnologia possibile.  

CARATTERISTICHE THERMAPEN ONE: 🔎


1. Misurazione accurata in Un secondo utilizzando la tecnologia della termocoppia leader del settore.

2. Ampio intervallo di temperature da -49,9 a 299,9°C.

3. La custodia include la tecnologia antimicrobica Biomaestro.

4. Sensore di movimentot risparmio della batteria.

5. Impermeabile IP67.

6. Retroilluminazione automatico intelligente.

7. Display rotante facile da leggere.

8. Progettato e prodotto in Gran Bretagna con a 5 anni di garanzia.

 Potrebbe piacerti anche:


lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.