Usa i termometri wifi con il software da studio

VISUALIZZAZIONE DATI:

Apertura dei file salvati

Ci sono due modi per accedere ai file salvati:

Puoi accedere alla cartella sul tuo PC in cui sono salvati i tuoi file. Devi solo aprire file:msdb.Puoi anche aprire file:msdb tramite il software Studio stesso usando l'icona "APRI" nella barra degli strumenti. Una volta aperto il file, verranno visualizzate due finestre, un grafico e un riepilogo generale dei dati.

Questa pratica funzione ora ti consentirà di ingrandire utilizzando la funzione di scorrimento del mouse e di vedere punti di interesse specifici nei tuoi dati in modo più chiaro. Puoi facilmente selezionare e deselezionare i dati che desideri visualizzare e puoi anche fare clic direttamente su una qualsiasi delle linee del grafico per visualizzare informazioni più dettagliate su quel registratore specifico. Mentre si fa clic su una linea del grafico specifica, è possibile alternare tra le temperature massime/minime visualizzate e i limiti alto/basso per quel logger. Queste caratteristiche ti rendono più facile visualizzare i tuoi dati in modo mirato, quindi se vuoi guardare in modo specifico il registratore dal tuo frigorifero in magazzino a partire da una certa data e ora; è molto facile e veloce da fare.

Quando un file: .msdb viene salvato, crea automaticamente i dati di riepilogo e il grafico, quindi non è necessario salvare il grafico aggiuntivo dopo aver visualizzato i dati. Puoi accedere al grafico in qualsiasi file salvato: .msdb semplicemente utilizzando le icone di sezione nella barra degli strumenti in alto.

La finestra Riepilogo dati fornisce una panoramica più generale dei dati, comprese informazioni importanti come quando sono stati raggiunti o superati gli allarmi, quante volte, quando il logger ha avviato e interrotto la registrazione, le temperature medie e le temperature massime e minime registrate . Ha anche una sezione delle note molto utile in cui è possibile registrare qualsiasi informazione aggiuntiva necessaria, ad esempio se si è verificata un'interruzione di corrente a un certo punto, che potrebbe spiegare allarmi, ecc.

ESPORTAZIONE DATI:

Se preferisci esportare i dati registrati in un formato diverso, puoi farlo facilmente tramite il software Studio. Un file .msdb è ideale per la visualizzazione su EHO perché non può essere modificato. Tuttavia, se desideri inviare dati specifici a qualcuno che potrebbe non avere il software o se stai presentando i dati a qualcuno, puoi esportare punti dati mirati in un formato diverso come Excel o PDF .

Scegli il file - salva con nome - scegli il tipo di file, quindi salva.

A questo punto, puoi anche segmentare i tuoi dati, ad esempio salvando solo i dati di un sensore tra determinati intervalli di date anziché tutti i sensori registrati nel mese di luglio. Puoi farlo facendo clic sulla scheda "Opzioni" durante il processo "Salva con nome". Apparirà una finestra che ti consentirà di manipolare i dati che desideri salvare (deseleziona prima "Esporta tutto").

UNIONE FILE DI DATI:

Puoi anche unire più file insieme, ad esempio puoi mostrare un'ora o un giorno particolare ogni mese per un anno.Puoi anche avere più logger salvati in singoli file o più mesi che possono essere facilmente uniti per una visualizzazione dei dati più rapida e semplice

Puoi farlo andando su: File > Strumenti > Unisci file > Aggiungi > scegli tutti i file che vuoi, quindi seleziona Unisci. Ti verrà quindi chiesto di salvare e denominare questo "nuovo" file unito.

NOTIfiche PUSH - APP TD LINK:

L'applicazione TD Link rispecchierà le informazioni visualizzate sul software Studio; l'app è perfetta per le notifiche push ai tuoi logger/allarmi quando sei lontano dal tuo PC o quando è spento. Per connettere l'app al tuo software Studio, segui queste rapide istruzioni.

Scarica l'app TD Link sul tuo telefono, quindi trova la funzione di collegamento iOS nella scheda ThermaData® del tuo software Studio. Inserisci la tua email e crea una nuova password quindi premi Registra. Ora riceverai un'e-mail di conferma della tua registrazione. È quindi possibile accedere all'app di conseguenza.

L'app TD Link ti consente di visualizzare i tuoi dati più recenti, tuttavia non puoi regolare impostazioni o dati, questo deve essere fatto tramite il software Studio principale sul PC.

Nell'app, vedrai tutti i logger a tua disposizione, con quelli che richiedono un'azione spostati verso l'alto ed evidenziati. Quando un logger ha bisogno di attenzione, riceverai anche una notifica push che ti informa. Puoi anche toccare ciascun logger e visualizzare dati aggiuntivi come impostare i limiti di allarme, le temperature massime e minime, la data dell'ultima misurazione riportata dal logger e gli intervalli di trasmissione ed essere in grado di disabilitare le notifiche per questo logger specifico.

Le notifiche push sono un modo super conveniente per rimanere sempre informati sui tuoi logger e ricevere informazioni direttamente sul tuo cellulare.

Suggerimento: l'app non si aggiorna automaticamente, si aggiornerà automaticamente ogni volta che l'app viene aperta, altrimenti fai clic sul pulsante di aggiornamento oppure scorri verso il basso sullo schermo e lascialo ricaricare.

.