Qual è la tua politica di scambio?
Si prega di notare che non offriamo un servizio di scambio diretto.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire l'acquisto per un rimborso completo (escluso i certificati di calibrazione). Reimbureremo i tuoi prodotti in base al suo valore totale sul conto inizialmente utilizzato durante l'acquisto. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato il più rapidamente possibile, ti chiediamo di effettuare un nuovo acquisto a tuo piacimento.
Si prega di notare che è necessario restituire gli articoli che desideri essere rimborsati entro 30 giorni dal ricevimento. I prodotti devono essere inutilizzati - nella loro confezione originale con etichette e adesivi protettivi intatti - e sempre nelle stesse nuove condizioni della loro ricezione. I prodotti acquistati direttamente sul nostro sito Web devono essere restituiti al nostro magazzino per effettuare un rimborso.
Se hai pagato o ricevuto commissioni doganali per gli articoli che si desidera restituire, contattare l'ufficio DPD o DHL locale per scoprire come ricevere un credito o un rimborso, rispettivamente.
L'offerta di qualsiasi prodotto acquistato durante un periodo di campagna sarà sempre onorata se si desidera ricevere un altro articolo. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni, saremo felici di aiutarti.
Qual è la tua politica di restituzione?
Metodi di ritorno del prodotto
Entro un periodo massimo di quattordici (14) giorni dalla comunicazione a Strumenti Guilcor Dalla sua decisione di ritirare, il cliente deve contattare il servizio clienti per concordare le procedure di ri -esosizione o restituzione dei prodotti.
I prodotti dovranno essere restituiti nella loro perfetta condizione originale, accompagnati da tutti i possibili accessori, avvisi di lavoro e documentazione.
Il cliente restituisce il prodotto in un negozio a sue spese.
Dopo la verifica dello stato del prodotto, Strumenti Guilcor rimborserà il cliente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato da quest'ultimo. I prodotti personalizzati o speciali non possono essere restituiti.
Rimborso
Per prodotti azionari:
Soggetto a conformità con le condizioni di cui sopra, Strumenti Guilcor Si impegna a rimborsare il cliente, il prezzo dei prodotti restituiti e i costi della consegna iniziale, entro quattordici (14) giorni dalla data di recupero dei prodotti Strumenti Guilcor o dalla trasmissione del cliente della prova dell'invio di prodotti repressi, la data scelta è quella del primo di questi fatti.
Per prodotti su misura o produzione:
Il prodotto essendo una produzione speciale per il cliente, non è possibile richiedere rimborso.
Come scambiare il mio ordine?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire l'acquisto per un rimborso completo. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato il più rapidamente possibile, fai un nuovo acquisto a tuo piacimento. Se desideri restituire l'ordine, contattaci; Saremo lieti di fornirti ulteriori istruzioni.
Hai ricevuto il mio ritorno?
Una volta che il pacchetto di ritorno è stato ricevuto nel nostro magazzino, viene trattato e ispezionato prima di procedere all'approvazione o alla disapprovazione del ritorno.
Ti ringraziamo per aver capito che, sebbene stiamo lavorando il più rapidamente possibile, questo processo potrebbe richiedere diversi giorni lavorativi.
Si prega di notare che non siamo responsabili per gli articoli persi durante la spedizione di ritorno se si sceglie di restituire il pacchetto da solo.