Restituzione e cambio

Qual ​​è la tua politica di cambio?

Tieni presente che non offriamo un servizio di cambio diretto.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire il tuo acquisto per un rimborso completo (escluso certificati di taratura). Rimborseremo i tuoi prodotti per il loro valore totale sull'account originariamente utilizzato durante l'acquisto. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato il prima possibile, ti chiediamo gentilmente di riacquistarlo a tuo piacimento.

Ti preghiamo di notare che devi restituire gli articoli che desideri rimborsare entro 30 giorni dalla ricevuta. I prodotti devono essere inutilizzati - nella confezione originale con etichette e adesivi protettivi intatti - e ancora nelle stesse condizioni nuove di quando sono stati ricevuti. I prodotti acquistati direttamente dal nostro sito Web devono essere restituiti al nostro magazzino per un rimborso.

Se hai pagato o ricevuto spese doganali per l'articolo o gli articoli che desideri restituire, contatta l'ufficio DPD o DHL locale per istruzioni su come ricevere rispettivamente un credito o un rimborso.

L'offerta di qualsiasi prodotto acquistato durante un periodo della campagna sarà comunque onorata se desideri invece ricevere un altro articolo. Contattaci per maggiori informazioni, saremo felici di aiutarti.

Qual ​​è la tua politica di restituzione?

Hai il diritto di restituire qualsiasi/tutti i prodotti che hai acquistato direttamente da guilcor.com entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli per un rimborso completo (esclusi i certificati di calibrazione).
Prodotto( s) devono essere inutilizzati - nella confezione originale con cartellini e adesivi protettivi integri - e ancora nelle stesse condizioni nuove in cui sono stati ricevuti.

I prodotti acquistati direttamente da guilcor.com possono essere restituiti al nostro magazzino.

Come cambio il mio ordine?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire il tuo acquisto per ottenere un rimborso completo. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato il prima possibile, effettua un nuovo acquisto a tuo piacimento. Se desideri restituire il tuo ordine, contattaci; saremo lieti di fornirti ulteriori istruzioni.

Hai ricevuto il mio reso?

Una volta ricevuto il pacco del reso presso il nostro magazzino, viene elaborato e ispezionato prima di procedere con l'approvazione o la disapprovazione del reso.

Grazie per aver compreso che, sebbene lavoriamo il più rapidamente possibile, questo il processo potrebbe richiedere diversi giorni lavorativi.

Tieni presente che non siamo responsabili per gli articoli persi durante la spedizione di ritorno se scegli di restituire il pacco da solo.

Quando riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto il pacco del reso presso il nostro magazzino, viene elaborato e ispezionato prima di procedere con l'approvazione o la disapprovazione del reso.

I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. Tuttavia, non è un problema se viene ricevuto presso il nostro magazzino dopo questo periodo. Deve essere inutilizzato - nella sua confezione originale con etichette e adesivi protettivi intatti - e ancora nelle stesse condizioni nuove di quando è stato ricevuto.

Se il tuo reso viene approvato, verrà emesso un rimborso completo per il tuo ordine. Una volta emesso un rimborso sul nostro sistema, puoi aspettarti che sia visibile nel tuo account entro 5-10 giorni lavorativi.