Ritorno e cambio

Qual è la vostra politica di cambio?

Tieni presente che non offriamo un servizio di cambio diretto.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire il tuo acquisto per un rimborso completo (esclusi i certificati di calibrazione). Rimborseremo i tuoi prodotti per il loro intero valore sull'account originariamente utilizzato durante l'acquisto. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato nel più breve tempo possibile, ti chiediamo gentilmente di effettuare un nuovo acquisto quando preferisci.

Tieni presente che devi restituire gli articoli per i quali desideri ricevere un rimborso entro 30 giorni dal ricevimento. I prodotti devono essere inutilizzati, nella loro confezione originale con etichette protettive e adesivi intatti, e ancora nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti acquistati direttamente dal nostro sito Web devono essere restituiti al nostro magazzino per poter emettere un rimborso.

Se hai pagato o ricevuto spese doganali per gli articoli che desideri restituire, contatta l'ufficio DPD o DHL locale per scoprire come ricevere rispettivamente un accredito o un rimborso.

L'offerta per qualsiasi prodotto acquistato durante il periodo della campagna verrà comunque rispettata se desideri ricevere invece un altro articolo. Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni, saremo felici di aiutarvi.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Hai il diritto di restituire qualsiasi/tutti i prodotti acquistati direttamente da guilcor.com entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli per un rimborso completo (esclusi i certificati di calibrazione).

I prodotti devono essere inutilizzati - nella loro confezione originale con etichette e adesivi protettivi intatti - e ancora nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

I prodotti acquistati direttamente su guilcor.com possono essere restituiti al nostro magazzino.

Come posso cambiare il mio ordine?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri ricevere un prodotto diverso, ti invitiamo a restituire il tuo acquisto per un rimborso completo. Per assicurarti di ricevere il prodotto desiderato il più rapidamente possibile, ti preghiamo di riacquistarlo quando preferisci. Se desideri restituire il tuo ordine, contattaci; saremo lieti di fornirti ulteriori istruzioni.

Hai ricevuto il mio reso?

Una volta ricevuto il pacco del reso presso il nostro magazzino, viene elaborato e ispezionato prima di procedere all'approvazione o alla disapprovazione del reso.

Apprezziamo la tua comprensione sul fatto che, sebbene lavoriamo il più rapidamente possibile, questo processo potrebbe richiedere diversi giorni lavorativi.

Tieni presente che non siamo responsabili per gli articoli smarriti durante la spedizione di reso se scegli di restituire il pacco da solo.

Quando riceverò il mio rimborso?

Una volta ricevuto il pacco del reso presso il nostro magazzino, viene elaborato e ispezionato prima di procedere all'approvazione o alla disapprovazione del reso.

I prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. Tuttavia non è un problema se viene ricevuto presso il nostro magazzino dopo tale termine. Deve essere inutilizzato - nella sua confezione originale con etichette e adesivi protettivi intatti - e ancora nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Se il tuo reso viene approvato, verrà emesso un rimborso completo per il tuo ordine. Una volta emesso un rimborso sul nostro sistema, puoi aspettarti che sia visibile nel tuo account entro 5-10 giorni lavorativi.