Ordine e consegna

Come annullare il tuo ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine, contattaci.

Situazione n. 1: Il tuo ordine non è stato ancora spedito

Annulliamo il tuo ordine ed emettiamo un rimborso immediato (esclusi i prodotti con certificato di calibrazione).

Situazione n. 2: Il tuo ordine è stato spedito

Una volta ricevuta la richiesta di annullamento, contatteremo il nostro agente espresso e richiederemo che il pacco venga reindirizzato al nostro magazzino. Una volta ricevuto il pacco restituito, elaboreremo l'ordine, emetteremo un rimborso completo sul tuo conto e ti informeremo via e-mail.

Come posso modificare il mio ordine?

Una volta effettuato un ordine, non possiamo modificare i prodotti ordinati o la quantità selezionata.

In questa situazione, ti suggeriamo di contattarci e annullare l'ordine errato (esclusi i prodotti con certificato di taratura).

Successivamente, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati sul nostro sito Web quando preferisci.

Come posso modificare il mio indirizzo di consegna?

Se desideri modificare il tuo indirizzo di spedizione, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Nel caso in cui non possiamo elaborare il cambio di indirizzo direttamente nel nostro sistema, solitamente perché il pacco è già stato spedito, dovremo contattare il nostro corriere per richiedere un cambio di indirizzo di consegna.

Per poterti aiutare ulteriormente, ti saremmo molto grati se potessi fornirci le seguenti informazioni:

- Nome e cognome,
- Ragione sociale (se necessario),
- Nome e numero della strada,
- Codice postale e città,
- Paese,
- Numero di telefono e indirizzo email.

Tieni presente che un cambio di indirizzo aumenterà i tempi di consegna. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi nella consegna dovuti a un cambio di indirizzo richiesto da un cliente.

Quando riceverò il mio ordine?

Ci assicuriamo che tu riceva il tuo ordine il più rapidamente possibile.

Una volta inviato con successo l'ordine, il magazzino lo elabora il giorno lavorativo successivo. Successivamente viene raccolto, confezionato e spedito. Una volta che sarà in viaggio verso di te, riceverai una notifica via email con le informazioni di tracciamento, insieme a una data di consegna stimata.

Tieni presente che non è garantita la spedizione degli ordini effettuati dopo le 11:00 (EST) lo stesso giorno. I pacchi non vengono trasportati o consegnati nei fine settimana e nei giorni festivi locali.

Sebbene ci sforziamo sempre di consegnare i nostri ordini in tempo, riconosciamo che l'imprevedibile è inevitabile. È probabile che fattori esterni e il controllo del trasporto, come condizioni meteorologiche estreme e guasti tecnici, causino ritardi occasionali. Chiediamo quindi la vostra pazienza e comprensione.

Non esitare a contattarci se hai domande sullo stato del tuo ordine. Saremo felici di aiutarti!

Come effettuare un ordine?

Per effettuare l'ordine, seleziona gli articoli che desideri acquistare e aggiungili al carrello. Procedi quindi alla pagina di pagamento dove dovrai inserire i tuoi dati personali e pagare l'ordine. Assicurati di ricontrollare di aver inserito correttamente i tuoi dati per assicurarti di ricevere tutte le informazioni necessarie e che il tuo ordine venga consegnato senza complicazioni.

Se hai bisogno di assistenza, ti consigliamo vivamente di parlare con uno dei nostri consulenti del servizio clienti, saranno felici di aiutarti.

Il mio ordine è convalidato?

Abbiamo diversi passaggi di verifica quando i clienti effettuano un ordine, questo viene fatto per fornire ai nostri clienti il ​​massimo livello di sicurezza.

Se il tuo ordine va a buon fine, entro i prossimi 10 minuti dovresti ricevere una conferma d'ordine tramite l'indirizzo email che hai fornito nella pagina di pagamento. Altrimenti contattaci e possiamo aiutarti in questo.

Da dove vengono spediti i tuoi prodotti?

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Francia.

Quanto tempo ci vuole per spedire a livello internazionale?

Di solito sono necessari 2-5 giorni lavorativi per arrivare nel tuo paese, ma in alcuni casi la consegna potrebbe subire ritardi a seconda delle abitudini del tuo paese.