Ordine e consegna

Come annullare l'ordine?

Se desideri annullare l'ordine, contattaci.

Situazione N°1: Il tuo ordine non è stato ancora spedito

Annulleremo il tuo ordine ed emetteremo un rimborso immediato (esclusi i prodotti con certificato di calibrazione).

Situazione N°2: Il tuo ordine è stato spedito

Una volta ricevuta la tua richiesta di annullamento, contatteremo il nostro corriere e chiederemo che il pacco venga reindirizzato al nostro magazzino. Una volta ricevuto il pacco restituito, elaboreremo l'ordine, emetteremo un rimborso completo sul tuo account e ti avviseremo via e-mail.

Come faccio a modificare il mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, non possiamo modificare i prodotti ordinati o la quantità selezionata.

In questa situazione, ti consigliamo di contattarci e annullare l'ordine errato (esclusi i prodotti con certificato di calibrazione).

Successivamente, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati sul nostro sito Web a tuo piacimento.

Come faccio a modificare il mio indirizzo di consegna?

Se desideri modificare il tuo indirizzo di consegna, contattaci e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Nel caso in cui non siamo in grado di elaborare il cambio di indirizzo direttamente nel nostro sistema, solitamente perché il pacco è già stato spedito, dovremo contattare il nostro corriere per richiedere un cambio di indirizzo di consegna.

Per aiutarti ulteriormente, ti saremmo molto grati se potessi fornirci le seguenti informazioni:

- Nome e cognome,
- Ragione sociale (se richiesto),
- Via e numero civico,
- CAP e città,
- Paese,
- Numero di telefono e indirizzo email.

Tieni presente che un cambio di indirizzo aumenterà i tempi di consegna. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi nella consegna dovuti a un cambio di indirizzo richiesto da un cliente.

Quando riceverò il mio ordine?

Ci assicuriamo che tu riceva il tuo ordine il più rapidamente possibile.

Una volta che l'ordine è stato inviato con successo, il magazzino elaborerà il tuo ordine il giorno lavorativo successivo. Viene poi ritirato, imballato e spedito. Una volta arrivato a te, riceverai un'e-mail di notifica con le tue informazioni di tracciamento, insieme a una data di consegna stimata.

Tieni presente che gli ordini effettuati dopo le 11:00 (EST ) non sono garantiti per spedire lo stesso giorno. I pacchi non vengono trasportati o consegnati nei fine settimana e nei giorni festivi.

Anche se ci sforziamo sempre di consegnare i nostri ordini in tempo, riconosciamo che l'imprevedibile è inevitabile. Fattori esterni esterni e il controllo del suo trasporto, come condizioni meteorologiche estreme e guasti tecnici, possono causare ritardi occasionali. Chiediamo quindi pazienza e comprensione.

Non esitate a contattarci se avete domande sullo stato del vostro ordine. Saremo felici di aiutarti!

Come faccio a effettuare un ordine?

Per effettuare l'ordine, seleziona gli articoli che desideri acquistare e aggiungili al carrello. Successivamente, procedi alla pagina di pagamento in cui devi inserire le tue informazioni personali e pagare l'ordine. Assicurati di controllare di aver inserito correttamente i tuoi dati per assicurarti di ricevere tutte le informazioni necessarie e che il tuo ordine venga consegnato senza complicazioni.

Se hai bisogno di aiuto, ti consigliamo vivamente di parlare con uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti, sarà felice di aiutarti

Il mio ordine è stato convalidato?

Abbiamo diversi passaggi di verifica quando i clienti effettuano un ordine, questo viene fatto per fornire ai nostri clienti il ​​massimo livello di sicurezza.

Se il tuo ordine va a buon fine, dovresti ricevere un ordine entro i prossimi 10 minuti conferma tramite l'indirizzo email che hai fornito nella pagina di pagamento. In caso contrario, contattaci e possiamo aiutarti in questo.

Da dove vengono spediti i tuoi prodotti?

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Francia.

Quanto tempo ci vuole per spedire a livello internazionale?

Di solito sono necessari 2-5 giorni lavorativi per arrivare nel tuo paese, ma in alcuni casi la consegna potrebbe subire ritardi a seconda delle abitudini del tuo paese.

.