Il mio termometro è rotto: cosa fare?

5 minuti di lettura
image 'Mag
Condividere
Mon thermomètre est cassé : que faire ?

Sei sul tuo posto di lavoro, stai per per prendere la temperatura di un paziente, una superficie industriale o un pollo, quando improvvisamente il termometro elettronico, questo fedele sensore di temperatura, rifiuta di funzionare. È lo schermo LCD che non si illumina? Dovremmo cambiare la batteria? Il tuo termometro è suddiviso O davvero rotto? È necessario buttarlo via e scegliere un nuovo compagno di lavoro o semplicemente per averlo riparato? Proprio tante domande che possono superare la tua mente se il tuo dispositivo di misurazione preferito sta lottando per svolgere le sue funzioni ... i nostri esperti in termini di temperature offrirti Diverse soluzioni in caso di rottura del tuo termometro.

Il tuo termometro professionale è rotto 😱

Nonostante tutta la robustezza che può essere mostrata dai termometri utilizzati nei processi industriali, dai medici o nelle cucine dei nostri ristoranti, a volte possono fallire ... e se alcuni termometri digitali si rifiutano di morire, come il Controllo del cibo, a volte richiedono riparazioni.

Diversi interventi lo sono Supportato dalla garanzia del produttore, altri che sono fondamentalmente difetti di prudenza possono richiedere un costo aggiuntivo.

📝 Da notare 📝
Se noti una rottura o altra anomalia apparente al momento della consegna del prodotto, non esitare a consultare il Termini di vendita del tuo venditore, così come al suo Politica di rimborso.

Riparazioni secondo la garanzia

In generale, i servizi post-vendita offerti in caso di rottura o rottura includono il controllo annuale di calibrazione del termometro e/o della sonda, nonché il servizio di calibrazione per 2 anni. Un gran numero di venditori offre anche estensioni di garanzia extra Riparazioni degli strumenti di misurazione. Puoi contare su tecnici qualificati ed esperti per riparare le prese a temperatura giornaliera in pochi giorni.

🪛 AT Termometro.fr, Conosciamo perfettamente i nostri termometri e sappiamo esattamente come ripararli. VPertanto, beneficiamo di un vero supporto nella scelta del tuo dispositivo di misurazione, qualunque sia il lavoro e da un servizio post-vendita seguito e adattato alle tue esigenze.

Se arriva il tuo strumento di misurazione dal termometro.fr, ecco Passi da seguire Per restituire il tuo articolo difettoso al servizio di riparazione:

1️⃣ Compila il modulo

Contattaci tramite la chat dal vivo o il nostro modulo di contatto per ottenere un modulo e salvare la tua richiesta. Specificare il modello di "riparazione" e completare i campi con la massima precisione in modo da poterti garantire un servizio completo di sale.

2️⃣ Ricevi l'e -mail di conferma

Riceverai quindi un'e -mail di conferma con il tuo numero di riferimento e i dettagli del luogo in cui invia il tuo termometro rotto.

3️⃣ Restituisci il termometro

Sicurezza il prodotto in modo sicuro e indica il numero di riferimento sul pacchetto prima di inviarlo all'indirizzo specificato.

4️⃣ Attendi il supporto/riparazione

Il nostro super team di tecnici si impegnerà a riparare rapidamente il tuo articolo (entro 5 giorni in generale).

5️⃣ Pagare l'eccesso se necessario

Se ci invii un dispositivo OF -OF -Rranty, verrai contattato per convalidare il preventivo e quindi fatturati con il costo associato alla riparazione.

6️⃣ Ricevi il tuo dispositivo come nuovo

Una volta riparato il tuo termometro professionale, il servizio di consegna lo confezionerà e lo pubblicherà in modo sicuro.

Per le procedure esatte da seguire Se il tuo termometro da qualsiasi altro produttore è interrotto, ti consigliamo di rivolgerti al rivenditore in modo che possa occuparsi Il tuo termometro professionale velocemente.

Riparazioni eccezionali

Abbiamo detto sopra, è possibileInvia il tuo termometro danneggiato Anche escluso la garanzia per i servizi di riparazione dei produttori, con costi aggiuntivi.

Un'altra soluzione è possibile, lo è Ripara tu stesso il tuo termometro (Non costa nulla da provare, ed è più ecologico ♻️)! Le cause sono spesso le stesse, un problema elettronico come il display che non funziona o un errore di visualizzazione, una sonda difettosa o un problema meccanico. Fare riferimento direttamente a Procedura di riparazione del dispositivo Per entrare nella modalità BOB LE BRICOLEURE o andare in una riciclatrice, un tecnico può aiutarti a ripararlo. Naturalmente, queste riparazioni devono sapere come funziona un termometro.

Il tuo termometro a mercurio è rotto ☢️

Ne usi ancora uno Termometro a mercurio Prendere la temperatura corporea in caso di febbre e si è rotto. Non farti prendere dal panico, ma fai attenzione! Si noti che anche il grammo di mercurio contenuto in questo termometro medico può essere pericoloso per la tua salute.

È necessario prima di tutto per ventilare la parte in cui il termometro ha rotto per evacuare i vapori di mercurio. Dopo aver gettato i detriti del termometro nei rifiuti chimici (non nella spazzatura), si consiglia vivamente di lavarti la pelle, soprattutto se sei stato in contatto con il mercurio.

⚠×⚠️ Non utilizzare prodotti per la pulizia o il detergente per pulire il mercurio diffuso.

Trova un termometro affidabile e robusto

Per Ulteriori informazioni sui termometri E scegli il termometro adattato alla tua attività e ai capricci della tua professione, non esitare a contattare uno dei nostri consulenti esperti come temperatura professionale. Puoi anche consultare la nostra classificazione dei termometri per affidabilità e le fasce di prezzo dei termometri a monte per conoscere i nostri prodotti.

    lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.