Le fatture di riscaldamento invernale possono essere costoso, specialmente nel clima attuale. Le aziende e le persone devono mantenere temperature sicure all'interno, soprattutto per Persone vulnerabili. Tuttavia, anche il consumo di energia deve essere mantenuto Debole possibile per risparmiare denaro.
L'uso di Termometri interni Consente di monitorare la temperatura dell'aria con precisione. Ciò offre un'indicazione affidabile per scoprire se attivare il riscaldamento o semplicemente aggiungere un ulteriore livello di abbigliamento.
Scopri le temperature da monitorare questo inverno e cosa termometro interno è il più adatto per rendere la tua casa o il tuo business più economico in energia. Ciò ti consentirà di ridurre il consumo eRisparmia Sulle fatture.
A quale temperatura dovrebbe essere la mia casa o la mia azienda? 🌡
Sebbene non vi sia alcuna regolamentazione rigorosa sulla temperatura del posto di lavoro, si raccomanda che lo sia almeno 16 ° C., O 13 ° C per lavoro fisico.
Anche i datori di lavoro devono Rispetta gli standard di salute e sicurezza Garantendo un ambiente confortevole con aria pura e rinnovata. Una temperatura di 20 ºC è l'ideale Per la maggior parte degli adulti sani, a condizione che indossi abiti adatti.
E l'umidità? 💦
Il comfort non dipende solo dalla temperatura; L'umidità gioca un ruolo chiave. In inverno, il riscaldamento o l'essiccazione del bucato può deregolare l'umidità, che deve rimanere tra 30 % e 60 %.
Un tasso superiore a 60 % promuove Allenamento di muffe e acari, mentre un tasso inferiore a 30 % può causare a Siccità della pelle e dei modi nasali.
In che modo un termometro interno aiuta a risparmiare denaro sull'energia? 💶
Temperature più precise
I termostati classici non riflettono sempre la realtà della temperatura ambiente. UN termometro interno Ti fa sapere Più precisamente Se il riscaldamento deve essere regolato.
Piccoli cambiamenti, grandi risultati
Un migliore monitoraggio della temperatura consente di ottimizzare le impostazioni del termostato. Solo abbassare la temperatura 1 grado può ridurre la bolletta energetica a 10 %.
Gestisci le tue soluzioni di risparmio energetico
UN termometro interno consente di valutare l'efficacia dei gesti semplici come Salite le tende o usare salsicce di sigillatura Per limitare le perdite di calore.
Perché utilizzare un termometro interno per la tua attività? 🏭
Crea un ambiente sicuro
Negli ospedali e nelle case di pensionamento, è fondamentale mantenere le temperature adattate a vulnerabile, come gli anziani o i pazienti con problemi di salute a lungo termine.
Mantenere la soddisfazione del personale
Un ambiente confortevole garantisce dipendenti in Buona salute e motivato. Evita che non lavorano in condizioni Troppo fresco o troppo caldo.
Seguire le temperature di conservazione
Alcuni prodotti richiedono condizioni di stoccaggio specifiche. UN termometro interno Garantisce il rispetto delle temperature ideali per evitare qualsiasi degrado.