Resi e cambi

CONDIZIONI DI RIMBORSO
I prodotti non utilizzati possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto per un rimborso, meno le spese di spedizione.

Tutte le scatole, i materiali di imballaggio, gli accessori, i manuali e i certificati devono essere nuovi e rivendibili, altrimenti dall'importo rimborsato verrà detratto un costo pari al costo degli articoli danneggiati e/o mancanti. Assicurati di spedire in un cartone che protegga la scatola o l'imballaggio originale dell'articolo. Suggeriamo di assicurare il pacco per l'intero valore. L'attrezzatura usata o danneggiata non può essere restituita per un rimborso. I rimborsi non vengono emessi finché la merce non viene ricevuta e ispezionata da thermometer.fr. L'elaborazione dei rimborsi potrebbe richiedere fino a due settimane.

La richiesta di reso deve essere effettuata entro 30 giorni di calendario dall'acquisto e successivamente la spedizione del reso deve essere effettuata tempestivamente. Tieni presente che le spese di spedizione originali non vengono rimborsate a meno che il reso non sia il risultato di un errore da parte nostra. Se hai ordinato correttamente e abbiamo spedito l'articolo sbagliato, pagheremo per restituirti l'articolo o invieremo un corriere per ritirare l'articolo a nostre spese. Gli articoli mancanti o danneggiati durante la spedizione devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione. I prodotti personalizzati o con ordini speciali non possono essere restituiti.

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE DEL/I PRODOTTO/I?
I prodotti non utilizzati possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto per un rimborso. Tutti i prodotti restituiti saranno ispezionati e testati per stabilire le condizioni della merce prima che possa essere offerto un rimborso. Il nostro obiettivo è farlo e comunicare il risultato entro 48 ore.

QUALI PRODOTTI NON POSSONO ESSERE RESTITUITI?
È possibile restituire qualsiasi prodotto standard, purché non utilizzato e nella sua confezione originale, il prodotto su misura sarà accettato solo se ritenuto difettoso di fabbricazione, che verrà quindi trattato come un reso in garanzia.

POSSO RESTITUIRE PRODOTTI SENZA L'IMBALLAGGIO ORIGINALE?
Tutte le scatole, i materiali di imballaggio, gli accessori, i manuali e i certificati devono essere nuovi e rivendibili. In caso contrario, dall'importo rimborsato verrà detratto un costo pari al costo degli articoli danneggiati e/o mancanti.

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO RIMBORSATE SE DESIDERO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?
Le spese di spedizione originali non vengono rimborsate a meno che il reso non venga effettuato a causa di un errore di thermometer.fr, ad esempio l'invio per errore dell'articolo sbagliato a un cliente.

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE UN RIMBORSO?
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce.