Pagamento e sicurezza

Quali opzioni di pagamento accetti?

Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, PayPal e bonifico bancario.

Offriamo anche il pagamento in contrassegno.

Le opzioni di pagamento disponibili per ciascun paese vengono visualizzate nella pagina di pagamento, una volta inserito il paese di consegna.

Quale valuta viene visualizzata sul sito Web?

I prezzi visibili sui nostri siti web sono indicati in EURO e poi convertiti in diverse valute. Questi prezzi escludono dazi e tasse che vengono aggiunti o detratti al momento del pagamento.

Non siamo responsabili per discrepanze nei valori delle valute o nei tassi di conversazione che la tua banca o la società emittente della carta di credito potrebbero utilizzare durante gli acquisti sul nostro sito Web. In caso di domande in merito, contattare la banca o l'istituto di emissione della carta di credito.

Memorizzi i miei dati di pagamento?

Non riceviamo né memorizziamo alcuna informazione di pagamento. Tutte le transazioni vengono elaborate direttamente tramite il modulo di pagamento. I dati della tua carta di credito vengono inviati direttamente alla banca e non possono essere letti o consultati da terzi diversi dalla tua banca.

Come mi registro?

Ti consigliamo di utilizzare il tuo indirizzo e-mail come nome utente, il che lo rende molto più facile da ricordare. Assicurati che la tua password contenga almeno 6 caratteri. Puoi creare facilmente il tuo account facendo clic su "crea un account".

Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?

Per reimpostare la password, segui le istruzioni "PASSWORD DIMENTICATA" nella pagina LOGIN. Tieni presente che per motivi di sicurezza non siamo in grado di inviare tramite e-mail la tua vecchia password.

Come vengono applicate tasse e dazi agli ordini internazionali?

I prezzi sul nostro sito Web non includono tasse, dazi o spese di spedizione. A seconda di dove vivi, l'ufficio doganale del tuo paese può imporre alcune tasse aggiuntive sul tuo ordine: tasse di importazione, tasse di dichiarazione, dazi all'importazione (tariffe) e/o tasse. In alcuni paesi, gli ordini inferiori a un certo valore potrebbero non essere soggetti a dazi. Questo è spesso noto come valore De Minimis ed è determinato dall'ufficio doganale locale. Per tutti gli ordini online, tutti i costi necessari allo sdoganamento sono a carico esclusivo del cliente. Saranno fatturati all'arrivo.

In rare occasioni, gli agenti doganali possono ritardare la consegna dei pacchi.

In caso di consegna fuori dall'Europa, abbiamo l'obbligo di indicare il valore del tuo ordina direttamente sul tuo pacco.

Non abbiamo alcun controllo su questi addebiti. Per ulteriori informazioni su dogane, dazi, tasse e altri oneri di importazione, contattare l'ufficio doganale locale.