Usa i termometri wifi con il software da studio

5 minuti di lettura
image 'MAG
Condividere
Utiliser les thermomètres wifi avec le logiciel studio

Scorso otturatore dalla nostra serie di blog Therma Data Studio in tre parti, oggi vi parleremo di come potete affiggere e esportatore dati da software dello studio, così come le fantastiche funzionalità della nostra applicazione TD Link iOS.

VISUALIZZAZIONE DATI:

Apertura dei file salvati

Esistono due modi per accedere ai file salvati:

Puoi accedere al Astuccio del tuo PC in cui sono salvati i tuoi file. Basta aprire il file: msdb. Puoi anche aprire il file : msdb tramite software Studio stesso utilizzando l'icona "APRIRE" nella barra degli strumenti. Una volta aperto il file, verranno visualizzate due finestre, a grafico e uno riprendere dati generali.

Questa comoda funzione ora ti consentirà di ingrandire utilizzando la funzione di scorrimento del mouse e vedere di più chiaramente loro punti di interesse specifico nel tuo dati. Puoi selezionare e deselezionare facilmente i dati che desideri visualizzare e puoi anche fare clic direttamente su uno qualsiasi dei linee grafico per affiggere maggiori informazioni dettagliato su questo registratore specifico.

Mentre fai clic su una linea del grafico specifica, puoi passare da una temperatura all'altra massimo/min visualizzato così come i limiti alto/basso di questo registratore. Queste funzioni semplificano la visualizzazione dei dati in un file mirato, quindi se vuoi guardare specificamente il registratore dal tuo frigorifero nel magazzino da una certa data e ora; è molto facile e veloce da fare.

Quando un file: .msdb è registrato, crea automaticamente i dati di riepilogo e il grafico, quindi non è necessario salvare ulteriormente il grafico dopo aver visualizzato i dati. Puoi accedere al grafico in qualsiasi file: .msdb registrato utilizzando solo il file icone sezione in barra degli strumenti superiore.

La finestra Riprendere data fornisce una panoramica più generale dei dati, comprese informazioni importanti come quando il allarmi sono stato raggiunto o obsoleto, quante volte, quando il registratore ha parte e smettere registrazione, temperature medio e le temperature massime e minime registrate. Include anche una sezione di Appunti molto comodo dove puoi salvare qualsiasi informazione aggiuntivo necessario, come se ci fosse un interruzione di corrente ad un certo punto, il che potrebbe spiegare gli allarmi, ecc.

ESPORTAZIONE DATI:

Se preferisci esportatore i tuoi dati salvati in un formato diverso, puoi farlo facilmente attraverso il software Studio. Un file .msdb è ideale per essere esposto al tuo EHO perché non si può cambiare. Tuttavia, se si desidera inviare dati specifico a qualcuno che potrebbe non avere il software o se presenti i dati a qualcuno, puoi farlo esportatore punti dati mirati in un formato diverso come Eccellere o PDF.

Vai su file - salva con nome - scegli il tipo di file, quindi salva.

A questo punto puoi anche segmenti i tuoi dati, ad esempio eseguendo il backup solo dei dati di un sensore tra determinati intervalli di date anziché di tutti i sensori registrati durante il mese di luglio. Puoi farlo facendo clic sulla scheda "Opzioni" durante il processo "Salva come". Apparirà una finestra che ti permetterà di manipolare i dati che desideri salvare (prima deseleziona "Esporta tutto").

FUSIONE FILE DATI:

Puoi anche unire più file insieme, ad esempio puoi mostrare un'ora o un giorno particolare ogni mese per un anno. Puoi anche avere diversi registratori salvato in singoli file o diversi mesi che possono essere facilmente unito per una visualizzazione dei dati più rapida e semplice.

Puoi farlo andando su: File > Strumenti > Unisci file > Aggiungi> scegli tutti i file che desideri, quindi seleziona unire. Ti verrà quindi richiesto di salvare e nominare questo "nuovo" file unito.

NOTIFICHE PUSH - APPLICAZIONE TD LINK :

L'applicazione Collegamento TD rifletterà le informazioni visualizzate sul software Studio; l'app è perfetta per notifiche push sui tuoi registratori/sveglie quando sei lontano dal tuo pc o quando è spento. Per connettere l'app al tuo software dello studio, basta seguire queste rapide istruzioni.

Scarica l'applicazione Collegamento TD sul tuo telefono, quindi trova la funzione di collegamento iOS nella scheda ThermaData® del software Studio. Inserisci la tua email e crea una nuova password, quindi premi Registrati. Ora riceverai un e-mail confermando la tua registrazione. È quindi possibile accedere all'app di conseguenza.

L'app TD Link te lo consente da visualizzare i tuoi dati più recenti, tuttavia non puoi modificare le impostazioni o i dati, questo deve essere fatto tramite il software dello studio principale sul PC.

Nell'app vedrai tutti i file registratori a tua disposizione, con quelli che richiedono un'azione che vengono spinti in alto ed evidenziati. Quando un registratore ha bisogno di attenzione, riceverai anche una notifica spingere informandoti. Puoi anche contare su su ciascun registratore e visualizzare il file dati aggiuntivi come limiti di allarme impostati, temperature massime e minime, data dell'ultima misura comunicata dal logger e intervalli di trasmissione ed essere in grado di disattivare notifiche per quel registratore specifico.

Le notifiche push sono molto la pratica per rimanere informato in movimento sui tuoi registratori e per ottenere informazioni direttamente sul tuo cellulare.

Consiglio: l'app non si aggiorna automaticamente, si aggiornerà automaticamente ogni volta che l'app lo è ha aperto, altrimenti basta fare clic sul pulsante sconto o scorri verso il basso sullo schermo e lascialo ricaricare.