Guida dettagliata all'installazione del software Studio


Di seguito è riportata una pratica guida passo-passo su come Scarica il Software Studio e collega il tuo dispositivo al software, oltre a come avviare il configurazione dello strumento.
Innanzitutto, installa il Software sul tuo computer. Puoi farlo cliccando sul link qui sotto. Una volta scaricato, apri il software.
Richiedi il link per il download del software tramite la nostra live chat!
Successivamente, dovrai connettere il tuo dispositivo a Internet, puoi farlo da due strade :
- Collegalo direttamente a un PC o laptop tramite USB
- Puoi anche eseguire l'hotspot dal tuo telefono o tablet.
Per connetterti via Internet, collega semplicemente il tuo dispositivo il tuo computer utilizzando il cavo USB fornito. Apri il Software da studio e selezionare la scheda «ThermaData®» nella barra in alto, da lì possiamo individuare il pulsante "Connetti lo strumento al WiFi".
Dopo aver fatto clic su di esso, puoi selezionare la rete Wifi appropriato dal menu a tendina e inserire il file dettagli necessari. Vedrai un barra verde caricare sullo schermo durante la scansione delle reti disponibili. Se la rete che stai cercando non appare, puoi anche digitare manualmente il nome della rete, selezionare WPA2 come crittografia, quindi inserire il file password di rete. Ora che ha trovato la rete corretta, il dispositivo ha collegato e visualizza un indicatore di segnale Wi-Fi e una nuvola nell'angolo in alto a sinistra dello schermo LCD.
In alternativa, possiamo anche connettere il dispositivo utilizzando un punto di accesso da a Tavoletta o un telefono. Per prima cosa dobbiamo tenere premuti i pulsanti "Inizio" e «Massimo/Min» premuto finché non viene visualizzato lo schermo LCD del registratore "Impostare". Da lì, dobbiamo individuare il file impostazioni Wi-Fi sul cellulare/tablet e cercare il reti a disposizione. Vedrai un oggetto che corrisponde al tuo dispositivo (avrà un numero nel nome che corrisponde al numero di serie stampato sull'etichetta posteriore del dispositivo. Ad esempio: D17061188). Ora che siamo connessi al dispositivo, possiamo utilizzare il browser del cellulare/tablet ed entrare http://my.thermadatawifi o http://192.168.1.1
*Una nota importante a questo punto è che questa pagina verrà caricata correttamente solo se il logger dice ancora "Configura" e il cellulare/tablet è connesso all'"hotspot" del termometro WiFi.
Ora che questa pagina è stata caricata, ci ha indirizzato a una pagina di configurazione, ecco i passi da seguire:
- Seleziona rete Wifi appropriato a cui vogliamo connetterci, ad esempio Produzione.
- Inserisci il parola d'ordine della rete.
- Una volta inserite tutte le informazioni, cliccare su "Salva configurazione"
- Il dispositivo è ora connesso alla rete Wi-Fi
Come con il metodo precedente, il dispositivo visualizzerà quindi un indicatore del segnale WiFi e una nuvola nell'angolo in alto a sinistra dello schermo LCD.
Successivamente, accoppieremo l'unità con il software Studio. Per fare questo dobbiamo selezionare la scheda «Strumenti Mes», quindi digitare il numero di serie di l'unità dal retro della nostra unità al bar "Aggiungi strumento" nella parte inferiore della finestra. Accanto a questo hai la possibilità di consentire all'utente di sola lettura o dentro accesso completo.
Se scegli di selezionare "Sola lettura", l'utente avrà un accesso limitato al dispositivo e non sarà in grado di farlo affiggere solo le informazioni - non il regolare. Questo è particolarmente conveniente quando accoppiamento di a registratore con più computer, puoi scegliere di avere un computer con un accesso completo e altri accedere in sola lettura. Per questo è necessario selezionare "Sola lettura" e inserisci la chiave di accesso 8 cifre sul retro del dispositivo.
Tuttavia, se scegli di selezionare "Accesso completo", l'utente avrà accesso illimitato al dispositivo e can regolare le impostazioni. Per farlo basta selezionare "Accesso completo". Ora puoi vedere che ti verrà chiesto di premere il pulsante "Avvio" sul pannello frontale degli strumenti 5 volte di seguito. Questo ci darà un codice di associazione univoco che deve essere inserito nella barra di testo della finestra.
Ora che è finita colpo, il termometro WIFI è apparso nell'elenco sotto il nome, seguito da il suo numero singola serie. A questo punto, ammesso che tu abbia scelto l'accesso completo, ora possiamo: rinominare lo strumento, il cancellare software e "dissociarsi" tutti gli altri utenti di questo strumento.
Quindi dobbiamo inserire il file impostazioni dello strumento. Per fare questo, dobbiamo semplicemente individuare la scheda Impostazioni dello strumento nella barra superiore del software Studio. Una volta cliccato, scegli l'elenco a discesa e individuare lo strumento
Da qui possiamo modificare il file impostazioni del dispositivo come; Valutare campionamento, Valutare trasmissione, Verifica d'audit, Autostart, Abilita o disabilita sia il sensore 1 che il sensore 2, Nome ogni sensore e programma i limiti autorizzati. Queste impostazioni ti evitano di dover correre manualmente molte di queste istruzioni, che è un aspetto molto veloce del software, specialmente per il tuo Conformità HACCP.
Di seguito, spieghiamo cosa ciascuno di questi parametri fatti e il vantaggi per loro.
Frequenza di campionamento :
Questa è la frequenza alla quale il dispositivo prelievi campionare i dati dall'articolo che si sta misurando e I negozi la lettura della temperatura nella sua memoria interna. Puoi impostarlo a intervalli di 6 secondi, fino a 5 ore e 30 minuti.
Velocità di trasmissione:
La velocità di trasmissione corrisponde al frequenza a cui il dispositivo restituisce il file dati registrato nella sua memoria interno verso logiciel Studio sul tuo computer.
Verifica dell'audit:
Questa NUOVA funzione ti consente di eseguire a "scarico dati" urgente quando si preme il pulsante di avvio. Il dispositivo trasmetterà immediatamente tutto dati attualmente registrato dal dispositivo al software. È molto la pratica se ne hai uno controllo di revisione e l'ascoltatore chiede di vedere il dati della giornata, non è necessario attendere la successiva trasmissione programmata. Il software inoltre contrassegnerà chiaramente la trasmissione come verifica per te.
Avvio automatico:
Questa funzione consente di comunicare allo strumento se si sta iniziando prendere campione di dati non appena si completa il file configurazione parametri. Se vuoi che aspetti, puoi semplicemente fare clic sul pulsante e ti dirà di premere il pulsante "Avvio" unità per iniziare registrazione dei dati.
Limiti autorizzati del programma:
Questa funzione ti permette di definire delle Limiti in corrispondenza o al di fuori del quale a scatta l'allarme. Ti darà la possibilità di un allarme alto e basso.
Consiglio: ogni volta di nuove impostazioni sono programmati in uno strumento WiFi, tutti impostazioni precedenti o le letture registrate saranno cancellato, quindi assicurati di utilizzare già il dispositivo per trasmettere i dati correnti che hai al software prima di te modificatore loro impostazioni dello strumento.
ARTICLE SUIVANT
