Come configurare e utilizzare il Thermadata 4 Channel Logger

5 minuti di lettura
image 'MAG
Condividere
Comment configurer et utiliser l'enregistreur  Thermadata 4 Canaux

Hai appena acquistato un registratore ThermaData 4 canali ? Ora è il momento di configurare il tuo strumento e inizia registra le tue temperature. Continua a leggere per scoprire come farlo e come scaricare e visualizza i tuoi dati.

COME CONFIGURARE IL TUO REGISTRATORE

La prima cosa da fare, se non l'hai già fatto, è scaricare e installare l'ultima versione del software Studio ThermaData (v6.0.0.0).

Una volta fatto, collegare il registratore al computer utilizzando il cavo USB in dotazione e aprire il software. Una finestra pop-up dovrebbe apparire nell'angolo in basso a destra che ti dice che il tuo strumento è stato installato.

Seleziona scheda ThermaData in cima alla pagina. Clicca su "Impostazioni dello strumento" per configurare il tuo strumento. Da lì puoi rinomina i tuoi sensori e definire limiti alti e bassi per ognuno di essi, seleziona il tuo intervalli di lettura, abilita registrazioni multiple e allarmi sonori e seleziona quando desideri che il registratore inizi e termini presa di temperatura.

La parte superiore del dispositivo ha quattro porti per ciascuna delle tue sonde. Le porte sono numerate in modo da poter vedere quale sonda corrisponde a quale numero di sensore sul dispositivo. Assicurati di aver inserito i cateteri prima di iniziare a registrazione.

INIZIA UNA REGISTRAZIONE

Potete programmatore il registratore in modo che esso inizia immediatamente, dopo un scadenza fissata o all'una e una data specifica. L'impostazione di un ritardo è utile per le applicazioni in cui il logger deve acclimatarsi prima di iniziare.

Dopo aver inserito le impostazioni e sei pronto per avviare il registratore, fai clic su "Invia parametri" nella parte inferiore della finestra impostazioni del registratore. Questo invierà le tue nuove impostazioni al dispositivo, cancellazione a proposito ogni dati esistenti dello strumento. Una finestra pop-up ti ricorda che tutti i dati sul dispositivo verranno cancellati se continui.

Una volta che hai confermato che vuoi che siano le tue nuove impostazioni inviato al dispositivo, lo strumento visualizza entrambi "Premi per iniziare", questo è "Strt Alle XXhr XX".

Se il registratore visualizza "Premi per iniziare", puoi premere il pulsante avvio/arresto dello strumento per avviare la registrazione, selezionare il pulsante inizio nell'angolo in basso a destra della finestra Impostazioni registratore da ThermaData Studio. La registrazione avrà inizio subito o dopo un ritardo se ne hai definito uno.

Se lo strumento visualizza "Strt Alle XXhr XX", inizierà automaticamente da registrare al momento dell'impostazione.

Puoi allora scollegare dispositivo informatico.

UTILIZZO DEL REGISTRATORE

Lo schermo consente di visualizzare due sensori contemporaneamente. Premi il bottone Schermo per passare dal display del sensore 1 e 2 a quella dei sensori 3 e 4.

Lo schermo visualizza il ultima temperatura temperature registrate, minime e massime, allarmi alti e bassi per ogni sensore, così come il volume e il livello della batteria.

Per abilitare o disattivare volume, presa il tasto muto per cinque secondi. Per evitare che lo schermo per attivare, tieni premuto il pulsante visualizzazione/blocco premuto per cinque secondi.

INTERROMPI UNA REGISTRAZIONE

Potete programmatore interrompere la registrazione del registratore in diversi modi tramite il impostazioni del registratore quando tu configurare il dispositivo. Puoi programmarlo in modo che si fermi manualmente, quando lo strumento è pieno, dopo un certo numero di letture o al un'ora e una data specifico.

Se hai selezionato l'opzione Manuale per interrompere la registrazione, puoi fare clic sul pulsante fermare in Therma Data Studio (se il registratore è collegato al computer). mantenere premuto il pulsante avvio/arresto dispositivo per cinque secondi. Una volta che il dispositivo viene arrestato, la registrazione è conclusa e pronto per esserlo scaricato.

Se hai attivato lo strumento produrre più record, è possibile premere il pulsante avvio/arresto per 3 secondi. Lo schermo mostrerà quindi "logX fatto" e lo sarà pronto per registrare un nuovo registrazione premendo inizio. Non è necessario scaricare le registrazioni precedenti perché le salva sul dispositivo per scaricarle in seguito. È possibile eseguire questa operazione fino a 20 volte, o fino al memoria neanche dello strumento completo.

Se non hai abilitato l'esecuzione dello strumento più record, quando lo strumento interrompe la registrazione, sarà necessario scarica i tuoi dati e riavviare il registratore Therma Data Studio prima di iniziare una nuova registrazione.

SCARICA I TUOI DATI

Potete Scarica i tuoi dati in qualsiasi momento, senza interferire con le registrazioni in corso né il corrompere.

Per Scarica i tuoi dati, collega il tuo logger al computer e apri Therma Data Studio. Seleziona scheda "Accoglienza" nella parte superiore della pagina, quindi fare clic su "Scaricare".

Per scaricare i dati tra periodi specifici, sensori selezionati o registrazioni, fare clic "Opzioni" fondo della scatola "Salva come". Dopo aver selezionato il formato e la posizione del download e aver fatto clic "Registrare", sarai in grado di visualizzare i tuoi dati in Therma Data Studio.

scheda "File" Te lo permette stampare e di suddividere i tuoi dati, o per salvarli in un altro formato (ad esempio un documento Microsoft Excel).

VISUALIZZAZIONE DEI TUOI DATI

Puoi visualizzare i risultati del tuo registrazione in diversi modi: attraverso a sintesi dei dati, di un grafico di dati o un finestra dati. Il riepilogo dei dati e il grafico vengono visualizzati quando si carica i tuoi dati, ma puoi anche accedervi tramite il file barra degli strumenti.

Riepilogo dei dati


Il riepilogo dati consente di visualizzare il impostazioni della registrazione, un riepilogo di ciascuno registrazione nel caso di modalità multi-ingresso, informazione su allarmi e possibilità per registrare note.

Grafico

Il grafico mostra il temperatura registrato su ogni sensore durante il periodo di registrazione del/i tuo/i diario/i. Ogni sensore appare in un colore diverso e tu puoi Selezionare sensori e log (in modalità multi-log) che si desidera visualizzare sul grafico nel gioco Giusto dalla finestra.


Finestra dati

Fare clic sulla scheda "Dati" sulla barra degli strumenti per visualizzare la finestra dei dati. Vedrai una tabella con ciascuno numero di registrazione, la data e l'ora della registrazione e la registrazione della temperatura per a testa sensore. Se usi la modalità multi-log, puoi scorrere l'elenco per visualizzarli tronco d'albero oppure puoi selezionare quello che vuoi vedere dalla scheda "Registri multipli" nella barra degli strumenti.