Pollo arrosto autunnale con erbe e verdure


Nei mesi precedenti Natale, ci troviamo spesso ad arrostire polli in ogni occasione. CQuesta ricetta è ideale per uno dei primi polli della stagione, perché il verdure autunnali non si stancherà del tuo condimenti festivi all'ora del pranzo di Natale.
È facile arrostire troppo il pollame specialmente quando le istruzioni di cottura sono troppo prudenti o fai affidamento sulla limpidezza del succo, quindi il modo migliore per assicurarti di non farlo è farlo cuocere in base alla temperatura, non al tempo.
Ad esempio, puoi utilizzare a Thermapen per controllare la temperatura in modo intermittente, ma ci piace usare il Termometro digitale DOT così possiamo rilassarci sapendo che verremo avvisati non appena sarà fatto.
Temperatura
La temperatura ottimale per cucinare il pollo è 74°C , qualsiasi più alto di quello e inizierai a perdere succhi vitali.
ingredienti Per 4 persone: |
Suggerimento: lascia stare Quando si estrae un grosso pezzo di carne dal forno, la temperatura interna continua a salire attraverso il svolgimento del processo. Questo è ciò che chiamiamo cottura differita . Pertanto, se smetti di cuocere la tua carne fino al punto in cui raggiunge temperatura ottimale, quando servi il cibo, potrebbe essere aumentato di una quantità significativa. Tenendo conto di ciò, ti consigliamo cucina il tuo pollo finché non arriva 70°C perché la temperatura salirà a 74°C mentre sta riposando. |
Ricetta :

ARTICLE PRÉCÉDENT

Cosciotto di agnello con feta montata e zucchine grigliate
Questa ricetta di scamone di agnello esalta sapori semplici e freschi con ingredienti di qu...ARTICLE SUIVANT
