I migliori termometri per ambienti per risparmiare energia

5 minuti di lettura
image 'MAG
Condividere
Les meilleurs thermomètres d'ambiance pour économiser l'énergie

Le bollette del riscaldamento invernale possono essere caro, soprattutto nel clima attuale. Le aziende e gli individui dovrebbero mantenere temperature sicure all'interno quando possibile, soprattutto per quanto riguardapersone vulnerabili. Ma anche il consumo di energia deve essere mantenuto debole come possibile

L'utilizzo di termometri per ambienti monitorare la temperatura dell'aria è un ottimo modo per avere un'indicazione visiva affidabile se accendere il riscaldatore o se potrebbe essere sufficiente uno strato aggiuntivo.

Continua a leggere per scoprire a quali temperature devi fare attenzione per questo inverno. Inoltre, scopri quale termometro per ambienti è il migliore per la tua casa o il tuo lavoro più economico in energia perrisparmiare sulla bolletta energetica.

A CHE TEMPERATURA DOVREBBE ESSERE LA MIA CASA O L'AZIENDA? 🌡

Sebbene non esista una legge sulle temperature nei luoghi di lavoro, le linee guida suggeriscono che la temperatura dovrebbe esserlo almeno 16ºC o 13ºC se i dipendenti svolgono un lavoro fisico.

Anche i datori di lavoro devono rispettare la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro mantenendo la temperatura a livelli confortevoli e fornendo aria pulita e fresca. 20 ºC è considerata una buona temperatura a cui mirare, con la maggior parte degli adulti sani che rimangono a proprio agio alcuni gradi sopra e sotto se sono vestiti in modo appropriato.

E L'UMIDITÀ? 💦

Le condizioni confortevoli non sono solo una questione di temperatura; anche l'umidità è un fattore importante. E in inverno, l'uso maggiore del riscaldatore o l'asciugatura di biancheria umida all'interno può causare un abbassamento o un aumento del livello di umidità oltre il area consigliata tra il 30-60%. livelli di umidità interna oltre il 60% può promuovere il formazione di muffe e acari ; meno del 30% può causare a pelle secca e passaggi nasali.

IN CHE MODO UN TERMOMETRO AMBIENTALE AIUTA A RISPARMIARE ENERGIA? 💶

TEMPERATURE PIÙ PRECISE

I termostati sono spesso una rappresentazione imprecisa della temperatura all'interno della tua casa. Un termometro te lo dirà più chiaramente se devi alzare o abbassare il riscaldamento.

PICCOLI CAMBIAMENTI, GRANDI RISULTATI

Avere un'idea migliore della temperatura ambiente rende più facile sapere quali impostazioni apportare al termostato. Ruotare il termostato di 1 grado risparmia fino a 10% di sconto sulla bolletta.

CONTROLLA LE TUE SOLUZIONI A RISPARMIO ENERGETICO

L'uso di un termometro è utile per provare diversi suggerimenti per il risparmio energetico, ad esempio chiudi le tende, uso flange di tenuta e monitorare la differenza che fanno.

PERCHE' UTILIZZARE UN TERMOMETRO AMBIENTALE PER LA TUA AZIENDA? 🏭

CREA UN AMBIENTE SICURO

Gli ospedali e le case di cura devono mantenere le persone che soffrono problemi di salute a lungo termine, gli anziani e Bambini a temperature di sicurezza.

MANTENERE LA SODDISFAZIONE DEL PERSONALE

Assicurati che i dipendenti siano dentro sano e felice assicurandosi che le condizioni non siano né l'una né l'altra troppo freddo o troppo caldo.

SEGUIRE LE TEMPERATURE DI CONSERVAZIONE

prevenire le merci sensibile alla temperatura e all'umidità per danneggiarsi.

I MIGLIORI TERMOMETRI PER LA TUA CASA O AZIENDA 🌡

Agire termometro di fabbrica

Il Termometro di fabbrica è un modo semplice ed economico per monitoraggio della temperatura ambiente. Visualizza la temperatura in °C e °Fe gli utenti possono montarlo a parete per a lettura facile. È un'ottima opzione per fabbriche, uffici, magazzini e altri luoghi di lavoro in cui il personale deve lavorare condizioni confortevoli.

Termometro digitale Max/Min con sensore di temperatura interno

Il Termometro digitale Max/Min è la scelta migliore per farsi un'idea più preciso la tua temperatura ambiente Visualizza contemporaneamente il temperatura massima, minima e corrente, rendendo più facile vedere le fluttuazioni della temperatura interna.

Termometro digitale per interni ed esterni con allarme

Questo termometro Dentro fuori è perfetto per casa/ufficio e per misurare il temperatura meteorologica.

Il termometro include due sensori di temperatura, una piccola sonda remota staccabile e resistente all'acqua con un cavo in PVC di tre metri per temperature esterne e un sensore a termistore interno per misurare la temperatura interna.

Ha anche il termometro per interni ed esterni un allarme alto/basso programmabile per darti un avviso acustico se la temperatura è al di fuori di quelle che hai impostato (solo sensore remoto).

Termometro comfort

Il termometro comfort è un'opzione fantastica per coloro che come un segnale visivo chiaro se la temperatura ambiente è freddo, comodo o piccante.

La scala a codice colore rende facile vedere se è necessario apportare modifiche all'ambiente, ad esempio aumento o ridurre leggermente il tuo termostato. Questo termometro domestico assicura che il tuo ambiente sia sufficientemente caldo senza spendere troppo bollette del riscaldamento.

Registratore termometro wireless Wi-Fi con sensore interno

Il Registratore termometro WiFi è l'ideale per aziende che potrebbero aver bisogno di maggiore sicurezza per quanto riguarda la loro temperatura ambiente. Metti semplicemente il dispositivo in posizione e funzionerà letture automatiche agli intervalli che hai scelto.

Collegalo al ns Software gratis per visualizzare i dati in remoto e impostare avvisi per ricevere un'e-mail se le temperature sono fuori range. Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e avvisi istantanei consentire alle aziende di intraprendere azioni correttive nel più breve tempo possibile, evitando così a deterioramento costoso.