Calibrazione dell'umidità

5 minuti di lettura
image 'MAG
Condividere
Étalonnage de l'humidité

Importanza della calibrazione regolare

La fiducia nella precisione degli strumenti di misurazione dell’umidità come gli igrometri è essenziale. Come con la maggior parte delle apparecchiature digitali, esiste a tendenza a spostarsi nel corso del periodo di utilizzo, rendendo la calibrazione regolare una parte importante della manutenzione dell'igrometro.

La migliore attrezzatura

Il laboratorio di umidità interno accreditato UKAS è dotato di due delle migliori camere umide del mondo. Il Thunder Scientific 2500 è dotato di tecnologia a doppia pressione per generare condizioni di umidità controllata. La nuova camera HYGROGEN2 - HG2-XL, genera condizioni di temperatura e umidità stabili in tempi record.

Maggiore efficienza

Un monitoraggio accurato dell’umidità può aiutare le aziende a diventare più produttiveS. I datori di lavoro stanno inoltre comprendendo l’importanza di ambienti di lavoro sani, che includono il controllo dell’umidità per aiutare a prevenire i batteri presenti nell’aria, eliminare lo shock statico e ridurre l’affaticamento degli occhi.

Capacità della temperatura dell'aria

Il laboratorio di umidità è accreditato anche UKAS per la certificazione della misurazione della temperatura dell'aria. Possiamo testare la temperatura dell'aria in un intervallo compreso tra 0° e 65°C, con una capacità di calibrazione e misurazione (CMC) di 0,15°C.

Il tuo partner per la calibrazione

Le funzionalità di test dell'umidità sono le migliori della categoria. NOSTRO squadra esperta laboratorio di umidità, abbinato ad attrezzature all'avanguardia, garantisce che le tarature siano eseguite secondo standard estremamente elevati:

  • Capacità di generare condizioni di umidità controllate e stabili
  • Tempi di consegna rapidi, solitamente entro 7-10 giorni
  • Ampi intervalli di test dell'umidità
  • Ampio intervallo di temperatura dell'aria da 0° a 65°C
  • Precisione senza rivali: CMS da 0,6% UR, 0,18°Cdp e 0,15°C di aria
  • Programmi di calibrazione personalizzati. Raccontaci cosa devi certificare

 

Capacità di calibrazione e misurazione (CMC)

Umidità

-

da 10 a 90% UR / da 0 a 65°C CMC 1,8% UR
da 10 a 90% UR / da 20 a 24°C CMC da 0,6 a 1,0% UR

Punto di rugiada

+

da -20 a 60°C

Temperatura dell'aria

+

da 0 a 65°C CMC 0,15°C

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.